Mazticandpevs Admin replied

375 weeks ago

Ferocious Planet

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Perché semmai ho avuto un ricevimento piuttosto tiepido a Ferocious Planet. Non è neanche lontanamente vicino a SyFy, ma ho anche visto di meglio. La fotografia e il montaggio per fortuna non sono così misti come può essere con i film SyFy, lo scenario è buono ed è opportunamente da incubo, così come il concetto e la recitazione è al di sopra della media, anche se è stato un piacere vedere di nuovo John Rhys Davies solo sullo schermo per circa 15 minuti che penso sia sbagliato per un attore del suo calibro.Dove il Pianeta Feroce è deluso è nel disegno artificiale delle creature (anche se gli effetti sono stati molto peggio prima e dopo), la scrittura spesso scadente (alcuni bit sono esilaranti come "Non colpire l'alieno" però) e il storia formidabile e priva di energia con l'incidente nell'idea dell'esperimento piuttosto pigra nel modo in cui viene esplorata. Così come quelli che abbiamo il tipo di personaggi che sono vagamente sviluppati e fatti per fare cose stupide, uccisioni che sono minate dalla mancanza di tensione, errori di continuità numerosi e sconvolgenti con l'essere più irritante con la persona che ottiene una verga di metallo bloccato nella sua spalla e fuoriuscita di un finale, che si sentiva affrettato e insoddisfacentemente spiegato. Tutto sommato, non male ma non particolarmente buono. 4/10 Bethany Cox
Questo film è proprio come i film horror di fantascienza a basso budget che ho visto da bambino, negli anni '60. <br/> <br/> I personaggi di Cliché sono trasportati in un'altra dimensione, dove devono capire come tornare. I mostri fanno la gente. L'eroina calda si tiene per mano con Marine. I membri del gruppo lottano contro i demoni interiori, falliscono e vengono portati fuori dai veri demoni. <br/> <br/> Vorrei poter ancora prendere abbastanza dei farmaci allucinogeni di cui uno ha bisogno per godersi davvero un film come questo. > <br/> Una cosa che questo film fa bene è la scienza. C'è poca scienza, quindi non è sbagliato. La tecnologia è abbastanza semplice per essere credibile. Meglio di tutto, non usano Microsoft Bing per risolvere il loro ritorno alla dimensione originale.
È un film terribile e uno spreco di tempo totale. Non so come la gente possa fare un film del genere e può aspettarsi che gli altri lo guardino. Non posso portare quelle ore e trenta minuti indietro che ho perso guardando questa merda ..Posso realizzare un film del genere collezionando 10 persone e usando un animatore di terza classe per creare una creatura dall'aspetto brutto. Il mio avvertimento, per favore, per favore non sprecare il tuo tempo altrimenti ti ricorderai più tardi che ti avevo avvertito di non guardarlo. È un film terribile e uno spreco di tempo totale. Non so come la gente possa fare un film del genere e può aspettarsi che gli altri lo guardino. Non posso portare quelle ore e trenta minuti indietro che ho perso guardando questa merda .. Posso fare un film del genere collezionando 10 persone e usando un animatore di terza classe per creare una creatura dall'aspetto brutto. Il mio avvertimento, per favore, per favore non sprecare il tuo tempo altrimenti ti ricorderai più tardi che ti avevo avvertito di non guardarlo. È un film terribile e uno spreco di tempo totale. Non so come la gente possa fare un film del genere e può aspettarsi che gli altri lo guardino. Non posso portare quelle ore e trenta minuti indietro che ho perso guardando questa merda .. Posso fare un film del genere collezionando 10 persone e usando un animatore di terza classe per creare una creatura dall'aspetto brutto. Il mio avvertimento, per favore, per favore non sprecare il tuo tempo altrimenti ti ricorderai più tardi che ti avevo avvertito di non guardarlo.
Questo è probabilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Per molto tempo ho pensato che fosse una parodia (e credo ancora nell'opzione), ma se è così, anche zoppicando. E 'un film a basso, basso, basso budget …? Pace, trama, drammaturgia, presunti effetti speciali (i mostri animati sono esilaranti), recitazione, musica, per non parlare di contenuti o idee - tutto è terribile. Non è nemmeno divertente, nonostante la sua abbondanza di umorismo indelezionato. Mi ricorda solo quanto tempo trascorre generalmente invano nel mondo del cinema, producendo il nulla. La recitazione assomiglia a un cartone animato iniziale senza successo, in cui qualsiasi cosa come il tempismo è quasi assente. Come al solito nei film americani, ci sono gli ingredienti obbligatori di urlare-donne-per-nessuna-ragione senza che la loro pettinatura sia disturbata, ma qui l'illusione di risolutezza o coraggio o prontezza ad agire o qualcosa lungo quei protocolli non funziona - o diventa manifesto. Conclusione: «Pianeta feroce» è una produzione terribile. Un disonore per lo schermo - semplicemente qualcosa per la pattumiera. È quasi impossibile immaginare che qualcuno si aspetti che un pubblico prenda sul serio qualcosa del genere nel 2011. O resisti: potrebbe servire come elemento per le accademie cinematografiche, esemplificando splendidamente cosa evitare. Quindi, per motivi di pedagogia, non è uno spreco completo dopo tutto.
Bene, almeno gli attori e l'equipaggio si sono presentati al lavoro tutti i giorni e sono stati pagati (si spera) e hanno comprato beni di consumo per stimolare l'economia. Se vieni spaventato da uno Pterodattilo sollevato su Thalidomide, una scopa ti spaventerebbe con un maglione appeso sopra. <br/> <br/> Ehi, quella sarebbe in realtà una migliore & quot; creatura & quot; per spaventarti di quella falsa creazione di CGI. Torniamo alle creature modellate, hanno davvero più presenza, anche un gorilla con una maschera da sub è più spaventoso. La parola è animatronica, che lavora su creature / mostri meccanici. <br/> <br/> La trama è semplice in quanto scienziati e militari vengono trasportati in un altro tempo e luogo e inseguiti da una creatura anemica con denti proporzionali, uno sviluppo evolutivo non necessario . Quindi la creatura CGI li insegue nel bosco, uccidendo l'insieme uno alla volta fino a quando il ragazzo e la ragazza alla fine prendono la macchina e tornano ai nostri tempi, (si suppone). <br/> <br/> Alcuni le battute non salvano questo film, ma cosa succede se … <br/> <br/> il parchimetro avrebbe potuto essere sviluppato in una scena. Ad esempio, un colpo potrebbe avere il metro nella f.g. mentre si avvicinano nel b.g. La testa del misuratore sta per scadere e POP diventa la bandiera. Mentre si avvicinano, uno dei "civili" & quot; raggiunge la tasca e mette 25 centesimi nel contatore. Il soldato scherza, & quot; Pensi che questo ci darà abbastanza tempo & quot ;. Il dottore risponde, & quot; Non se c'è un tassista in giro & quot ;. Dov'era il loro medico di sceneggiatura, in vacanza? <br/> <br/> SAG fa pubblicità in Backstage con annunci che dicono, DEVE ESSERE IN GRADO DI ESSERE SCIOLTI CON UNA CREATURA DI SCARI, MA CON UNA SCHERMATA VERDE.C'è probabilmente un seminario sullo schermo verde da qualche parte nel Learning Annex. <br/> <br/> Il dottore con la camicetta trasparente trasparente e la gonna nera aveva davvero bisogno di avere alcuni bottoni strappati durante le sue buffonate nei boschi e rivelare molto più scollatura. I capelli incasinati aiuterebbero anche quando lei scenderà nella follia alla sua scoperta alla fine del film in questa pseudo fine della zona di Twilight. & quot; Non è giusto & quot; … dice Burgess Meredith, in Time Enough at Last. <br/> <br/> E, per favore SyFy, prendi un fotografo per ottenere i colpi di testa di tutti gli attori. Quanto è difficile? Prendi un po 'di quella pasta CGI male spesa e prendine una.

In the Federal Science Institute, Dr. Jillian O&#39;Hara and her assistant Brian Murphy will demonstrate their research to a commission led by the arrogant Senator Jackson Crenshaw and Dr. Karen Fast
H-Bomb full movie download in italian hdLone Wolf and Cub: Baby Cart in Peril movie download in hdIl signore degli elfi full movie download in italianIl vento e il leone full movie in italian free download hd 720pDoctor Strange online gratuitoBatman Forever in italian free downloadBattlestar Galactica 720pCodice criminaleStarsky \u0026 Hutch scaricare filmKick Ass Girls full movie online free
Please log in to post a reply.