Mazticandpevs Admin replied

375 weeks ago

Supercar

Show Spoiler

3a43a2fb81 Chi avrebbe pensato che sarebbe stato tutto in discesa da qui, pensa Baywatch. <br/> <br/> Avevo 10 anni guardando questo show della NBC. Anche allora, pensavo che questo spettacolo fosse pessimo. Avere una macchina parlante praticamente invincibile è uno scherzo. Poi di nuovo, si adatta perfettamente a Airwolf e Blue Thunder, altri terribili spettacoli degli anni '80. David Hasselhoff era un cattivo attore, ma è riuscito a superare quello di Baywatch. <br/> <br/> Kitt non poteva sbagliare. Anche a 10 anni, la mia immaginazione non era ancora abbastanza vivida da permettermi di comprarlo. Mi sono seduto lì, attraverso troppi episodi pensando, WOW è così falso. <br/> <br/> Non penso che potrei passare attraverso 1 episodio ora. <br/> <br/> Sul lato positivo , Ricordo di aver pensato che Bonnie era piuttosto eccitante: ^)
Ho appena visto quello che un altro ragazzo aveva scritto di questa serie e devo dire che ha talmente torto su questo argomento e probabilmente non è nemmeno dell'era di Cavaliere Cavaliere, A-Team, Airwolf, Magnum PI, Simon e Simon, MacGyver e Harcastle e McCormick. Tutti gli spettacoli sopra elencati sono alcuni dei migliori spettacoli della storia della TV e come qualcuno ha l'audacia di sedersi qui e digitare un po 'di drivvle e dire che Knight Rider ha avuto attori cattivi, acrobazie cattive e spettacoli di cattive riprese per me non sanno nulla dello spettacolo. L'unico problema che Knight Rider aveva era, era molto in anticipo sui tempi. Knight Rider era molto simile a KITT, era lo spettacolo del futuro. Ora andrò avanti e difenderò Kinght Rider come farebbe un vero fan. David Hasselhoff potrebbe non essere stato uno dei migliori attori, ma nondimeno è un attore discreto. A sua volta, l'auto KITT era una vera Pontiac e a volte era un'auto stupida, la maggior parte della gente conosce questa roba, tuttavia questo è uno show televisivo non reale, quindi se può essere sembrato finto, allora forse dovresti vendere la tua TV e siediti nella tua casa come un urto annoiato su un tronco. Il mio punteggio per Knight Rider è 4 1/2 su 5 stelle.
Ricordo di aver aspettato il segmento settimanale di questo spettacolo con un'anticipazione del genere nei primi anni '80. Per vedere Michael Knight e la sua compagna e amica Kitt, l'auto in lotta contro i criminali per la fondazione è stata una tale emozione. Oggi guardo questo spettacolo e raccolgo con imbarazzo le ragioni per cui l'ho visto. Le ragioni di un bambino sul motivo per cui ho guardato questo spettacolo sono state semplici. E 'stato veloce, avventuroso e amp; suspense. Ma per completare il tutto ha avuto una delle auto più belle conosciute dall'uomo.Un'auto che non solo ha protetto Michael Knight, ma si è impegnato in conversazioni complete con lui. Conversazioni come le ricerche maschili di Michael sono state messe in discussione nelle conversazioni e se la mia memoria mi serve correttamente la maggior parte di queste chat riguardano l'occhio vagante di Michael e come ogni donzella si innamorerebbe di lui in ogni episodio. Le avventure erano molte e le esplosioni e le scazzottate erano molte. Alla fine di ogni episodio eravamo tutti grati che la costa occidentale dell'America fosse al sicuro grazie a una macchina e ai suoi occupanti. <br/> <br/> Oggi però non riesco a vedere i bambini nemmeno lontanamente interessati a parlare di automobili o del resto gli occupanti di queste macchine. Forse perché la tecnologia che è stata la nostra immaginazione è diventata una realtà oggi e ora non c'è bisogno di questi spettacoli d'azione datati. Le immaginazioni di oggi sono ora affascinati da quella che potrebbe essere la tecnologia di domani. Oppure i bambini e gli adulti ne hanno abbastanza delle trame e delle storie poco realistiche. Non ci interessa un'auto che non potrebbe mai esistere e se lo facesse potremmo permettercelo o peggio potrebbe diventare come la prossima auto DeLorien. Ne abbiamo avuto abbastanza di persone come Michael Knight, un uomo le cui eleganti giacche di pelle e l'abbronzatura solare dei primi anni '80 sarebbero state oggetto di disprezzo e pietà. Oggi un poser come Michael Knight verrebbe imbottigliato e picchiato e non tollerato e questo è proprio quello che farebbero le femministe. Nell'opinione di questo recensore! Sì. Knight Rider è un prodotto del kitsch degli anni '80. Guardare una replica come oggi ho voluto dire arrossire di imbarazzo al pensiero che una volta ho trovato il dialogo divertente e interessante. Le linee narrative sono del tutto inverosimili e i metodi per prevenire il crimine sono totalmente ridicoli. Quel che è peggio è il fatto che questo spettacolo abbia avuto uno stigma ben peggiore della moda e delle trame poco raccomandabili. Questo è David Hasselhof, una persona che è ancora sul T.V. nonostante non possa agire e quando ci prova è davvero imbarazzante da guardare. Concesso ammetto che è molto difficile mettere in ombra una macchina parlante, anche Marlon Brando avrebbe grandi difficoltà in questo. <br/> <br/> Forse sono diventato troppo cinico e non essere giusto allo show. Ma sono giustificato nelle mie critiche in questa recensione. Se vuoi ricordare gli spettacoli televisivi della tua infanzia e avere un tono caldo e affettuoso quando fai così, puoi sicuramente trovare quelli migliori di questo carico di spazzatura. Trovo che quando io e i miei amici discuteremo di questi spettacoli, la A-Team sarà sempre indicata come la nostra preferita in cui imiteremo i personaggi e parleremo di spettacoli particolari. Ogni volta che viene menzionato Knight Rider, fisseremo le nostre bevande in modo vacuo nella speranza che qualcuno cambi rapidamente argomento. 1 su 10
Sai cosa dicono degli spettacoli del 1980 … sembravano impiegare una scala del QI scorrevole in quanto gli spettacoli più popolari erano spesso i più stupidi. Questo è un esempio perfetto. Il personaggio di DH in questo non poteva trovare un lavoro in un autolavaggio oggi, ma negli anni '80, stava combattendo i criminali, a destra ea sinistra. Un po 'debole per gli standard di oggi …. questo è un modo per dirlo. Pippo sarebbe un altro. L'auto è il miglior personaggio dello spettacolo. Trovo incredibile come questi spettacoli sembrano invecchiare col passare del tempo. Come un uomo che va ballerino, DH balla da una scena all'altra, battendo le ciglia fluttuanti in un modo che farebbe arrossire una ragazza chiamata. Beh, forse non era poi così male. Era piuttosto carino nello show. Immagino che sia bello avere qualcosa. Tipo, passa il mascara, amico.
Le persone stanno raccogliendo in questo spettacolo per ragioni ridicole. NON E 'stato SOSPESO essere questo grande spettacolo, perfettamente privo di errori. Era un omaggio ai classici appendini da scogliera degli anni '50. Le luci lampeggianti sul pedale del gas erano lì per effetto. Non doveva mai essere una guida per chi guida. Una formula semplice, davvero. Luci lampeggianti = cool! A proposito, lamentarsi di mostrare errori e in realtà commettere un errore nella tua denuncia è piuttosto divertente. Abbiamo visto il camionista. Infatti, negli anni successivi, è diventato un membro del cast regolare. (E francamente, ha peggiorato lo spettacolo.) <br/> <br/> Lo spettacolo andava bene. Seriamente, se stai guardando lo show in attesa di Shakespeare, allora l'errore è TUO, non gli spettacoli.

Michael Long is a crimefighter who is seriously wounded during his work. Nursed back to health by a mysterious benefactor (chairman of the Knight Industries), he regains consciousness a new man with a
Chiss perch … capitano tutte a me download di film mp4the Prisoners of the Ghostland italian dubbed free downloadfree download Jumanji 2download full movie L'epicentro in italianZig and Sharko 720pObiettivo sopravvivere movie download in mp4Yaar Bandooka full movie in italian free download mp4SAGA: Curse of the Shadow movie download hdIbrahim Labyad torrentMasterpiece 720p torrent

last edited 293 weeks ago by Mazticandpevs
Please log in to post a reply.