Mazticandpevs Admin replied

376 weeks ago

Crime Spree - Fuga Da Chicago

Show Spoiler

3a43a2fb81 La regista di prima volta Mirman riesce a fare di questo film la cui sceneggiatura è anche autore di una buona commedia. Il cast è prevalentemente francese, raccogliendo alcuni dei grandi nomi del film francese: Gérard Depardieu, Johnny Hallyday, Renaud, Harvey Keitel, Saïd Taghmaoui e Richard Bohringer. La storia è di un gruppo di banditi francesi piuttosto perdenti, inviati a fare un colpo di stato in nessun altro posto tranne Chicago. Presto si metteranno nei guai con ogni possibile tipo di banda che si possa immaginare in un film su Chicago. È una commedia molto etnica e stereotipata, ma ben scritta e con un tocco di umorismo francese nella sceneggiatura, che non fa che aumentare il divertimento. Gli attori si divertono a giocare nel film, e il buon feeling è condiviso dallo spettatore. Mi è piaciuto, e spero che otterrà un titolo migliore e una buona distribuzione, in modo che anche gli spettatori americani possano condividere il divertimento. 8/10 sulla mia scala personale.
OK è una fregatura, ma non è niente male. Hai tutti gli stessi personaggi, forse non così forti nel setup, ma la situazione finisce tutta allo stesso modo. <br/> <br/> La musica non è buona, ma come potrebbe essere. <br/> <br / > Il film è un ottimo film francese, e Gerrard è eccellente, e il signor lupo cosa si può dire di più. <br/> <br/> Le rapine sono armeggiate come solo i fumetti francesi potrebbero fare, e la scena dei commensali direttamente dai cani della Res. <br/> <br/> Mentre scrivo, sento che è tutto negativo, ma chi ha detto che l'imitazione è stata la più sincera forma di adulazione. <br/> <br/> Un buon intrattenimento in DVD, per la pizza e un film , Godere….
Per prima cosa, sii avvisato che i creatori di questo film sono il ripieno delle schede. C'è una buona ragione per cui puoi acquistarlo a meno di $ 1 su Amazon - perché è davvero BAD. <br/> <br/> Come descrivere questo film? Metti la parola & quot; bad & quot; di fronte a qualsiasi componente di un film, e ce l'hai. Bad Tarantino / Lock Stock / Prendi Shorty knock-off. Cattiva scrittura Cattiva direzione Cattiva recitazione. Cattiva cinematografia. Cattiva continuità. Cattiva decisione per Keitel e Depardieu. Cattiva scelta del noleggio L'ho fatto attraverso circa 20 minuti prima di raggiungere gli antidepressivi Pepto Bismol. Se vuoi una commedia di crimine oscuro, prova "Big Deal on Madonna Street" & quot;
Quattro parole racchiudono questo film … "Sii pronto a ridere!" Ricorda Lock, Stock e Two Smoking Barrels e Snatch. È solo un esilarante cappone del crimine che mescola molto bene azione e commedia. È assolutamente da vedere per tutti!
Crime Spree è una commedia crudele su un gruppo di ladri francesi che finiscono nei guai negli Stati Uniti dopo che un lavoro è andato male e questo film è fantastico! È sorprendente che questo film sia rimasto invisibile sotto il radar e quasi sbiadito nell'oscurità. <br/> <br/> Iniziamo con due partecipanti degni di nota: Harvey Keitel e Gérard Depardieu. Queste due persone sono un piacere da guardare e la commedia gli fa comodo, ma è bello che non si fermino troppo a lungo nelle scene e che ci sia un cast di supporto che fa anche un buon lavoro, anche se alcuni lo fanno meglio di altri. Uno dei protagonisti è Albert Dray, che è un attore oscuro al di fuori della Francia, ma ottiene una buona quantità di tempo sullo schermo e il suo aspetto da bravo ragazzo aggiunge davvero al personaggio del gruppo principale a cui appartiene. Un'altra apparizione degna di nota è Abe Vigoda come capo del crimine. Non è sullo schermo per molto tempo, ma abbastanza a lungo da essere fantastico. C'è un membro della banda ispanica che non faceva nemmeno parte di nessuna battuta, ma mi ha fatto ridere solo con le sue espressioni facciali e con i gesti delle mani. <br/> <br/> L'unico problema è che i protagonisti principali non sono molto dettagliati. Ce ne sono alcuni e non si impara molto sul loro background. Uno dei ladri protagonisti muore a metà film e non ero nemmeno sicuro di chi fosse e quando è entrato nel film. <br/> <br/> Il dialogo è intelligente e scorre bene. Le battute sono sottili ma comunque buone. A volte ti colpiscono 30 secondi dopo il fatto. A volte funzionano solo se capisci un po 'del background del film o delle differenze culturali. Forse questo è un altro dei difetti del film, probabilmente spingendo molto dell'umorismo a superare le teste delle persone. L'umorismo funzionerebbe se tutte le persone coinvolte fossero davvero famose e le sfumature culturali fossero tutti noti stereotipi, ma il film è a volte troppo sottile e oscuro per il suo stesso bene. <br/> <br/> Lascia che ti dica qualcosa e vedi se sei ancora a bordo. La metà del film è in francese con sottotitoli in inglese. Se stai già esitando su questo film basato su queste informazioni, probabilmente non è per te. È quel tipo di film con un gusto straniero e una particolarità speciale. <br/> <br/> Il lavoro con la fotocamera è notevolmente interessante. C'è ad esempio uno scatto continuo di un gruppo di ragazzi che si sposta da una stanza all'altra mentre la telecamera li segue dall'alto andando oltre le mura. Nessun taglio Ci sono degli scatti intelligenti come il panning nel cielo di una città e poi la panoramica verso il basso per vedere un'altra città. <br/> <br/> In generale, puoi percepire lo sforzo dietro al film. C'è una scena in un punto in cui uno dei ladri ha bisogno di rubare un portafoglio da uno sconosciuto. Il ladro si imbatte nel ragazzo in una strada e fa una mossa per il portafoglio. Ora, come andrebbe a finire nella tipica commedia criminale americana? Il ladro avrebbe abilmente tirato fuori il portafogli (anche se potrebbe essere coinvolta una farsa) e la vittima non se ne accorgerebbe e continuerebbe a camminare.In questo film, tuttavia, la vittima si accorge e inizia naturalmente a correre dietro al ladro, anche se alla fine il ladro continua a ricevere il portafoglio. Non è stato necessario aggiungere questa breve sequenza di inseguimenti. Ci vuole più sforzo per aggiungerlo. Tuttavia, sembra più naturale, realistico e in linea con la premessa del film secondo cui i protagonisti ladri sono cattivi in ​​quello che fanno. <br/> <br/> Ho sentito parlare delle somiglianze con Lock, Stock e Two Smoking Barrels ma io ho guardato quel film, e sebbene funzioni più o meno allo stesso modo, mi piace di più il Crime Spree. Non ho riso una volta durante Lock Stock, ma l'ho fatto durante questo film. E ci sono così tanti film come Lock Stock che ora non puoi chiamarlo plagio. È solo il suo genere ora. <br/> <br/> Crime Spree è un film intelligente, forse un po 'troppo intelligente a volte. Non apporta cambiamenti rivoluzionari alla formula del crimine commedia, ma è divertente e ben fatto ed è decisamente raccomandato.

An out-of-town heist becomes a nightmare for a crew of French burglars when they mistakenly rob the head of the Chicago mafia. Unaccustomed to the ways of the American underworld, it is not long befor
Countdown - Dimensione zero full movie download in italiandownload Steven UniverseTempesta metallica sub downloadGoutham Nanda film completo in italiano download gratuito hd 720pSoggetti proibiti full movie download in italianDownload italian movie 2019: After the Fall of New YorkMortal Kombat X: Generations full movie download in italianmovie free download hdBatman Unlimited: Animal Instincts scaricare filmLegion film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 294 weeks ago by Mazticandpevs
Please log in to post a reply.